Nato a Milano il 26 aprile 1968, residente a Mantova, professione avvocato.
Studi compiuti:
Esperienze professionali:
L’Avv. Piccinelli si occupa di questioni di:
Esperienze didattiche:
Ha inoltre maturato significative esperienze nell’ambito di società pubbliche essendo stato componente del CDA di TEA SPA ed ha, altresì, acquisito una rilevante esperienza sul funzionamento e le problematiche relative agli enti pubblici, avendo ricoperto il ruolo di assessore al bilancio e ai tributi del comune di Mantova dal 2005 alla fine del 2009.
Tra i clienti principali dell’Avv. Piccinelli vi sono importanti società di capitali che operano in Italia e all’estero, Istituti di Credito, società a partecipazione pubblica, nonché società leader del settore agroalimentare.
L’Avv. Piccinelli ha assunto numerosi incarichi di arbitro (sia in qualità di presidente che di componente di collegi arbitrali, sia in arbitrati rituali che in arbitrati irrituali); ha acquisito esperienza anche quale arbitro unico, oltre ad aver assistito (come legale di parte) i propri clienti in procedure arbitrali.
Ai sensi del d. lgs. N. 196 / 2003 e succ. mod. il sottoscritto Avv. Fabio Piccinelli autorizza il trattamento dei propri dati c.d. sensibili.
Mantova, 10.12.2015.
Avv. Fabio Piccinelli